Le nostre interviste…

Pubblicato: 13 gennaio 2013 in Uncategorized

libera_don_ciotti
Torino 13.1.2013
Con le interviste siamo al giro di boa del nostro progetto …ci hanno già dato le loro testimonianze l’ex Pm di Palermo dott. Antonio Ingroia…lo scrittore Carlo Lucarelli..il procuratore capo della Repubblica di Torino dott. Gian Carlo Caselli…la giornalista de “Il Fatto Q.” Antonella Mascali…il Presidente di Libera Don Luigi Ciotti e il Prof. Nando Dalla Chiesa….con questi autorevoli protagonisti e conoscitori della MAFIA abbiamo percorso le attività di Peppino…i depistaggi…i punti critici dell’antimafia moderna..il palinsesto giornalistico di RADIO AUT….e la SPERANZA che un giorno la MAFIA SI SCONFIGGERA’ come diceva Falcone: “La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine”.
Tutto questo è “La voce d’Impastato”…prossime tappe…18 gennaio saremo a Roma alla Direzione Nazionale Antimafia per intervistare la Dott. ssa Franca Imbergamo (Pm nel processo Impastato)…e il 12 febbraio a Cinisi (Palermo) da Giovanni Impastato…per il tour di interviste agli amici, parenti e giornalisti siciliani… Salvo Palazzolo (Repubblica), il Prof. Umberto Santino Presidente del Centro Documentazioni Siciliano..Salvo Vitale (l’amico di Radio Aut di Peppino) e Danilo Sulis (colui che a Peppino ha dato la piastra per trasmettere in FM) e attuale direttore di Radio 100 Passi…
A marzo gireremo la fiction…con gli attori Andrea Tich, Natalie Norma Fella e Sara Beinat…tutto procede secondo la nostra tabella di marcia..
Felice Domenica a tutti !
Il regista Ivan Vadori

Lascia un commento